Benvenuti, oggi è venerdì 20 gennaio 2017 - ore: 17.18
 A | A | A |     Accessibilità

SERVIZIO AFFARI GENERALI

Il servizio svolge attività di supporto e di assistenza agli organi e a tutti i servizi della Provincia. Tale funzione viene assicurata attraverso l’azione degli Uffici Delibere, Protocollo e Archivio, Consegna e spedizione Posta, Segreteria Organi.

Indirizzo:
Piazza della Libertà n. 3 - 52100 Arezzo
Tel. 0575/392204 - 392417 - 392209 - 392208
Fax 0575/392200

Orario di Apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e
nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Segretario Generale:
Gabriele Chianucci, tel. 0575 392204,
gchianucci@provincia.arezzo.it

Logo Provincia
Elenco siti tematici
CONTATTI:
Sede: Piazza della Libertà, 3 - 52100 Arezzo. Tel. 0575 3921
URP: Numero verde 800296613Numero verde 800296613
e-mail: urp@provincia.arezzo.it
PEC - Posta Elettronica Certificata: protocollo.provar@postacert.toscana.it
Codice IBAN: IT92S0539014100000000010098
Partita IVA: 00850580515
Codice Fiscale: 80000610511