SERVIZIO EDILIZIA
Indirizzo:
Palazzina U2 - Via Spallanzani 23, 52100 Arezzo
Orario di Apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Dirigente
Ing. Claudio Tiezzi
Responsabile P.O.
Ing. Paolo Mori
Attività del servizio

l servizio provvede alla gestione ed alla realizzazione, con proprio personale e/o con imprese esterne, di lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria sia edile che impiantistica e di messa a norma ai fini della sicurezza (antincendio, vulnerabilità sismica), sia degli edifici di proprietà ed in locazione a destinazione scolastica (per n. 68 siti scolastici), che degli edifici ad utilizzo istituzionale e non (per n. 30 immobili ), facenti parte del patrimonio provinciale. Cura direttamente la gestione calore provvedendo sia alla fornitura dei combustibili sia alla gestione degli interventi manutentivi degli impianti di riscaldamento installati negli immobili di competenza provinciale, nonché la gestione delle forniture relative alle altre utenze (elettricità, acqua, telefonia fissa).

Il servizio si occupa anche della progettazione di opere sia di nuova realizzazione che di adeguamento e ristrutturazione nel campo dell’edilizia scolastica. In particolare, cura la progettazione, le procedure per l’approvazione, le procedure di appalto e le relative procedure per l’esecuzione, inerenti gli edifici scolastici sede degli istituti di istruzione superiore di competenza dell’amministrazione provinciale, oltre che degli edifici ad utilizzo istituzionale, dando attuazione agli interventi previsti nella programmazione dell’Ente nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche.


Informazioni dettagliate delle procedure di interesse del cittadino, sono reperibili nella CARTA DEI SERVIZI DELLA PROVINCIA DI AREZZO

Questo sito NON utilizza cookies di profilazione, utilizza invece cookies tecnici e di terze parti. Per conoscere quelli utilizzati e la loro disabilitazione consulta l'Informativa completa. Cliccando su Accetto o proseguendo nella navigazione del sito (click, scroll, etc.), presti automaticamente il consenso al loro utilizzo.