AVVISO ALLA CITTADINANZA dal 18/09 passaggio a livello S. Mama, senso unico alternato

13 settembre 2017

“Lavori di eliminazione passaggio a livello S. Mama con costruzione variante stradale alla Strada Regionale n. 71 in località omonima”

si comunica che per il completamento dei lavori relativi alla realizzazione della variante

lunedì 18 settembre 2017 ore 9,00

il traffico, da Arezzo direzione Bibbiena e viceversa, lungo la SR 71 all’altezza dell’abitato di S. Mama verrà deviato sul nuovo tracciato percorrendo un tronchetto di strada, di circa 200/250 mt, in senso unico alternato disciplinato da impianto semaforico.

Considerato l’elevato flusso di traffico che interessa la regionale è molto probabile che si formino di incolonnamenti e pertanto si invitano gli utenti al rispetto dei limiti di velocità imposti nonché a prestare la massima attenzione e prudenza.

La realizzazione dei lavori di completamento durerà circa 8/10 giorni al termine dei quali la nuova variante potrà essere transitata nei due sensi di marcia per tutto il suo tracciato.