MOSTRA FOTOGRAFICA FAMIGLIE - PALAZZO DELLA PROVINCIA

FINO AL 29 GIUGNO 2018

I partner della RE.A.DY, (Rete nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere), hanno deciso, per la prima volta, di realizzare un’iniziativa comune per il 17 maggio, Giornata internazionale contro l’omofobia, costituita da una mostra fotografica digitale congiunta dedicata al tema “famiglie arcobaleno”.

La mostra che si trova all'interno del Palazzo della Provincia di Arezzo (Piazza della Libertà 3 ad Arezzo), è stata allestita in contemporanea e in diverse modalità in alcuni Comuni aderenti alla rete nazionale READY in occasione della giornata internazionale contro l’omofobia. L'esposizione potrà essere visitata fino al 29 giugno, con orari dal lunedì al venerdi dalle ore 9 alle ore 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30.

La presenza di immagini provenienti da molte parti d’Italia prova che le famiglie arcobaleno sono ovunque, sia nelle grandi città sia nei centri più piccoli, fanno parte del tessuto sociale di tutto il Paese. Sono, semplicemente, “Famiglie”, come indica il titolo della mostra.