IL SINDACO DI MONTEVARCHI E PRESIDENTE DELLA PROVINCIA SILVIA CHIASSAI MARTINI RAPPRESENTERA' L'UPI NAZIONALE IN UN IMPORTANTE CONFRONTO SU DECRETI "SBLOCCACANTIERI" E "CRESCITA"

13 Maggio 2019

Il Sindaco di Montevarchi e Presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini sarà presente domani a Roma a rappresentare la Presidenza UPI Nazionale nel convegno promosso dall'Associazione Nazionale dei Costruttori Edili - Ance "Sbloccacantieri: quali risorse, quali regole".

Tema centrale della giornata, l'analisi dei due decreti legge, i cosiddetti "SbloccaCantieri" e "Crescita" che hanno appena iniziato l'iter di discussione in Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati e che dovrebbero, nelle intenzioni del Palazzo Chigi - Presidenza del Consiglio dei Ministri, stimolare la crescita economica attraverso un forte impulso agli investimenti nelle opere e costruzioni.

Ad aprire i lavori sarà Gabriele Buia, Presidente di ANCE , cui seguirà un saluto del Viceministro dell'Economia e delle Finanze Laura Castelli. La Tavola rotonda, coordinata dal giornalista de Il Sole 24 ORE Giorgio Santilli, vedrà tra gli altri, insieme alla Presidente Chiassai Martini, Edoardo Bianchi Vice Presidente ANCE; Mario Occhiuto, Delegato Urbanistica e Lavori Pubblici ANCI; Enzo Ponzio Presidente CNA Costruzioni.