DA OGGI I SOGGETTI PRIVATI POTRANNO SPONSORIZZARE INTERVENTI PER LA PROVINCIA

E’ stato approvato questa mattina, nel corso del Consiglio Provinciale, il regolamento per la disciplina delle attività di sponsorizzazione di iniziative ed attività della Provincia. “La Presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini: E’ un passaggio importante, di grande apertura, che permetteràuna vera collaborazione da parte del privato nell’ambito degli investimenti di natura pubblica. Una necessità per poter garantire servizi, realizzare opere, collaborando con tutto il mondo del privato e garantire così al nostro ente di trovare risorseesterne all’Ente. Questo regolamento, che per la prima volta viene approvato ed introdotto nel nostro ente, è una grande opportunità per contribuire fattivamente al bene della nostra comunità. Numerose sono le fattispecie di contratto che i partner privati potranno scegliere ed in cambio del loro aiuto avranno importanti sgravi fiscali ed un riconoscimento promozionale in termini di visibilità eimmagine.Ormai da anni, a livello nazionale, sono molti i privati che hanno scelto di aiutare il nostro paese, dal restauro del Colosseo, alla costruzione di scuole, ad interventi più contenuti comunque utili come la manutenzione di aree verdi e rotatorie. Ci auguriamo che ci sia una particolare sensibilità da parte di coloro che hanno la possibilità di dare un aiuto concreto al nostro territorio. Per ogni maggiore dettaglio contattare il servizio Affari Generali della Provincia.