Benvenuti, oggi è venerdì 20 gennaio 2017 - ore: 17.18
 A | A | A |     Accessibilità

SERVIZIO TRASPORTI

Prima competenza del servizio è la gestione dell’appalto di servizi per il Trasporto Pubblico Locale su gomma dell’intero bacino della provincia, urbano ed extraurbano .  Sono attuate numerose procedure di tipo autorizzatorio (Agenzie di Consulenza, Autoscuole, Trasporto Merci in Conto Terzi e Conto Proprio, Trasporto persone in NCC e TPL, Trasporti Eccezionali, Officine).  All’interno del servizio agisce l’Osservatorio della Mobilità, che ha competenze trasversali ad altri uffici della Provincia con la finalità di gestire tutti i dati di traffico (sia privato che pubblico) e delle sue conseguenze sui cittadini (incidenti stradali, inquinamento acustico e atmosferico).

Indirizzo:
Palazzina U2 - Via Spallanzani, 23 - 52100 Arezzo


Orario di Apertura al pubblico:
lunedì ore 09:00 - 13:00
giovedì ore 09:00 - 13:00 e 15:00 - 17:00 Al di fuori di tale orario sono comunque possibili appuntamenti concordati telefonicamente con i referenti delle varie attività

Dirigente Area:
Dr.Massimo Nibi, tel. 0575 392211,
mnibi@provincia.arezzo.it

Logo Provincia
Elenco siti tematici
CONTATTI:
Sede: Piazza della Libertà, 3 - 52100 Arezzo. Tel. 0575 3921
URP: Numero verde 800296613Numero verde 800296613
e-mail: urp@provincia.arezzo.it
PEC - Posta Elettronica Certificata: protocollo.provar@postacert.toscana.it
Codice IBAN: IT92S0539014100000000010098
Partita IVA: 00850580515
Codice Fiscale: 80000610511