20 Ottobre 2023

31 Ottobre 2023, 9:16

Il 27 Ottobre 2023 a partire dalle 14:30 presso la “Sala dei Grandi” del Palazzo della Provincia di Arezzo situato in Piazza della Libertà n.3, si terrà una giornata formativa sulle procedure di accertamento di compatibilità paesaggistica e di condono edilizio.

Si comunica che per i partecipanti al webinar è stato appositamente creato l’indirizzo e-mail [email protected] al quale sarà possibile inviare quesiti inerenti al convegno.

Si precisa che saranno prese in considerazione esclusivamente le domande che non avranno già trovato risposta durante gli interventi.

Info

La partecipazione al convegno prevede il riconoscimento di 4 CFP DEONTOLOGICI validi come aggiornamento per le discipline ordinistiche.
L’evento è accreditato dall’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Arezzo, che concederà in automatico i crediti, ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE AVRANNO COMPILATO CORRETTAMENTE ENTRAMBI I MODULI, quello in entrata e quello in uscita.

Attenzione: il link di visualizzazione dell’evento ed i link per compilare i moduli di raccolta presenze saranno disponibili su questa pagina il giorno dell’evento.