Profilo del committente

Gli atti e le informazioni pubblicati nella presente pagina “Profilo del Committente” della Stazione Appaltante, assolvono agli obblighi di pubblicità, ai sensi del Decreto Legislativo 31 marzo 2023 , n. 36 “Codice dei contratti pubblici in attuazione dell’articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici”

Affidamenti diretti

Procedure di gara

209. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: Attività di valorizzazione del “Complesso Forestale della Cerventosa” di proprietà della Provincia di Arezzo – Manifestazione d’Interesse in merito alla Concessione, in uso non esclusivo, dell’edificio situato nel Comune di Cortona, catastalmente individuato al Foglio n. 74, Particella n. 123, Sub. n. 3 e relativo resede Sub. n. 4

La scadenza
per la presentazione delle manifestazioni di interesse
è fissata per il giorno lunedì 07.04.2025 alle ore 12:00.

(altro…)



206. Servizio tecnico di ingegneria e architettura per la progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con opzione di affidamento della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativo ai “Lavori di manutenzione straordinaria di ripristino del ponte sulla S.P.59 Valdarno Casentino, km. 12+240, 12+300 e 12+700, località Bivio per Gello Biscardo, Comune di Castiglion Fibocchi” e ai “Lavori di manutenzione straordinaria di ripristino del ponte sulla S.P.21 di Pescaiola, km. 7+550, località Fosso Lota presso Battifolle, Comune di Arezzo”

(altro…)


















mktg@provincia.arezzo.it