Il Protocollo Generale si occupa della ricezione della corrispondenza indirizzata all’Ente, della relativa registrazione mediante il sistema di protocollo informatico e dello smistamento ai Servizi/Uffici compententi. La Provincia di Arezzo ha adottato un sistema di protocollazione decentrata per tutti i documenti in uscita. L’Ufficio si occupa altresì della gestione degli Archivi di deposito e storico, curando anche le ricerche della documentazione ivi conservata.
Indirizzo
Piazza della Libertà n. 3
52100 AREZZO
Orari
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Contatti Segreteria di Presidenza
PEC protocollo.provar@postacert.toscana.it
Barbara Scortecci
Tel 0575 392430
e-mail bscortecci@provincia.arezzo.it
Luigina Lapini
Tel 0575 392202
e-mail luigina.lapini@provincia.arezzo.it
Mirna Senserini
Tel 0575 392316
Email mirna.senserini@provincia.arezzo.it
Contatti Protocollo e Archivio
PEC protocollo.provar@postacert.toscana.it
Vanna Cappelletti
Tel 0575.392405
Email v.cappelletti@provincia.arezzo.it
Enrico Tavanti
Tel. 0575.392308
Email etavanti@provincia.arezzo.it