Data:

Ultimo aggiornamento:
24 Novembre 2022, 14:44

Competenze

Il servizio provvede al restauro e recupero edilizio degli edifici del patrimonio provinciale e inoltre cura l’efficientamento degli impianti e delle strutture degli immobili di competenza provinciale.

Il servizio svolge le attività di manutenzione a seguito delle verifiche e controlli degli organismi certificati di: impianti idrici/idraulici dei presidi antincendio, Impianto idrico-sanitario, del gas, elettrici, termici, delle cabine MT/BT e degli impianti elevatori.

In particolare esegue la gestione del contratto di fornitura del calore, la gestione dei contratti delle forniture relative alle convenzioni CONSIP/CET, la gestione tecnica dei contratti delle forniture elettriche, idriche e gas, la manutenzione degli impianti fotovoltaici di proprietà, la gestione delle verifiche e controlli periodici degli impianti elettrici e dei presidi antincendio, la gestione e liquidazione delle spese relative alle utenze elettriche e idriche per l’intero patrimonio edilizio.

Gestisce le diagnosi energetiche e le certificazioni energetiche degli immobili provinciali e svolge attività di monitoraggio relativamente ai consumi delle utenze e ne cura la gestione e liquidazione delle spese per l’intero patrimonio edilizio (ENERGY MANAGEMENT).

Dirigente

Arch. Elisabetta Dreassi
Tel 0575 392500
Email [email protected]