Data:
8 Novembre 2022

Tempo di lettura:
2 min

Ultimo aggiornamento:
19 Dicembre 2022, 0:05

Visite pagina:
211

Si comunica che l’Ufficio Elettorale ha concluso la propria attività proclamando ALESSANDRO POLCRI Presidente della Provincia di Arezzo.

Si comunica che con Decreto n. 26 del 17/12/2022 è stata approvata l’Istituzione del Seggio Speciale “volante” per l’esercizio del diritto di voto degli elettori sottoposti a misure di sicurezza o ricovero per contagio da COVID 19

AVVISO:

Si comunica che i Sindaci e Consiglieri Comunali che fossero impossibilitati a recarsi al seggio naturale di iscrizione possono recarsi ad altro seggio (es ubicato nel Comune di residenza).

Il Sindaco o Consigliere interessato a tale opzione, deve presentare la domanda per essere autorizzato a votare ad altro Seggio all’Ufficio elettorale ([email protected][email protected]) entro le ore 10:00 di sabato 17 dicembre 2022.

Si comunica che l’Ufficio Elettorale con verbale n. 3 del 07/12/2022 ha approvato il nuovo elenco degli aventi diritto al voto ed il nuovo indice di ponderazione, come di seguito rappresentato:

Si comunica altresì che i Comuni della Provincia di Arezzo potranno recarsi al voto esclusivamente secondo le indicazioni di seguito riportate:

Si comunica che l’Ufficio Elettorale con verbale n. 2 del 30/11/2022 ha approvato le candidature alla carica di Presidente della Provincia dei Sindaci Silvia Chiassai Martini ed Alessandro Polcri. E’ stato altresì approvato un nuovo elenco degli aventi diritto al voto ed un nuovo indice di ponderazione, come di seguito rappresentato:

Si comunica che l’Ufficio Elettorale con verbale n. 1 del 17/11/2022 ha approvato il numero degli aventi diritto al voto e l’indice di ponderazione, come di seguito rappresentato:

Provvedimenti

Modulistica

[email protected]