Avviso di asta pubblica: Alienazione immobili Provincia di Arezzo

9 Agosto 2021

28 Settembre 2021, 13:21

PROCEDURA DI ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI AREZZO.

Il giorno 18 OTTOBRE 2021, alle ore 10:00, presso la sede della Provincia di Arezzo, posta in Arezzo, Piazza della Libertà, n. 3, avrà luogo ASTA PUBBLICA, ad offerta con rialzo minimo e con aggiudicazione definitiva ad unico incanto, per la vendita al miglior offerente dell’Immobile ex Ospedale di Santa Maria della Misericordia, ubicato nel Centro Storico di Cortona, con entrate principali in Via Giuseppe Maffei, ed entrate secondarie in Via dell’Amorino e Via Passerini.

La Busta con la Proposta di Acquisto, completa degli Allegati stabiliti nell’Avviso di Asta, dovrà pervenire alla Provincia di Arezzo, Piazza della Libertà, n. 3 – 52100 Arezzo, a mezzo raccomandata A.R., Agenzia di Recapito, o mediante consegna diretta a mano, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 15.10.2021, a PENA di ESCLUSIONE dall’Asta medesima.

Copia integrale del presente Avviso di Asta, e del materiale tecnico e/o fotografico relativo agli immobili oggetto di Asta, potrà essere consultato all’Albo Pretorio e sul sito internet della Provincia di Arezzo, al seguente indirizzo Amministrazione Trasparente, Sezione Bandi e Gare, Profilo del Committente, o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Provincia di Arezzo, ubicato in Arezzo, Piazza Libertà, n. 3.

Arezzo, 06/08/2021

Il Dirigente del Settore Legale, Amministrativo, Pari Opportunità