Avviso pubblico per la concessione in uso delle palestre degli istituti superiori in orario extra scolastico stagione 2022-2023

20 Luglio 2022

20 Luglio 2022, 13:01

L’Amministrazione Provinciale rende noto che, con provvedimento dirigenziale n. 1007 del 20.07.2022, è stato pubblicato l’avviso pubblico per la concessione in uso delle palestre scolastiche provinciali in orario extrascolastico presenti nel Comune di Arezzo, di proprietà provinciale.

Possono presentare domanda le società e le associazioni sportive dilettantistiche aventi sede nel Comune di Arezzo o in comuni confinanti.

La domanda va inoltrata all’indirizzo pec [email protected]  entro le ore 12 di venerdì 13 agosto 2022.

Le Palestre in oggetto sono la Palestra Grande e la Palestra Piccola del Liceo Scientifico “Francesco Redi” in via Leone Leoni; la Palestra Itis e la Palestra Silos-Pionta dell’Itis di via Galileo Galilei in via Menci n. 1; la Palestra dell’Istituto Istruzione Superiore “Vittoria Colonna”, in via Porta Buia 6 e la Palestra Orafi I.P.S.I.A. “Margaritone”di via Fiorentina 179.

Per la modulistica completa e/o per qualsiasi chiarimento consultare il servizio dedicato: