“CONCORSO: GRAFICA ED IDEE PER LA RETE PROVINCIALE ANTIVIOLENZA DI GENERE” rivolto agli istituti ad indirizzo grafica della Provincia di Arezzo

28 Febbraio 2023

2 Maggio 2023, 9:02

La Provincia di Arezzo, Ente coordinatore della “Rete Provinciale contro la violenza di genere” (in seguito definita Rete Antiviolenza), su richiesta del Gruppo Tecnico Provinciale contro la Violenza di Genere, promuove il Concorso “GRAFICA ED IDEE PER LA RETE PROVINCIALE ANTIVIOLENZA DI GENERE” per:

1. la creazione di un Logo identificativo della Rete;
  2. per l’elaborazione di una veste grafica per il proprio materiale tipografico divulgativo;
  3. per l’ideazione di nuovi gadget a tema;
  4. per la promozione di idee comunicative da utilizzare per una campagna promozionale.

La Rete Antiviolenza della Provincia di Arezzo ha una lunga storia istituzionale che nasce, oltre 20 anni fa, dalle progettualità sui temi delle violenze domestiche ed intrafamiliari a carico delle donne.

Per maggiori informazioni leggi l’avviso completo: