Data:
7 Maggio 2025

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
7 Maggio 2025, 8:12

Visite pagina:
60

Nell’ambito dell’intervento programmato dalla Provincia di Arezzo per la messa in sicurezza strutturale e funzionale del Ponte sull’Allacciante di Sinistra al km 16+450 della S.P. 28 Siena-Cortona, nel comune di Foiano della Chiana, si comunica che a partire da lunedì 19 maggio si provvederà alla chiusura totale al traffico sul ponte, attivo 7 giorni su 7 e H24, per una durata complessiva di circa 7 mesi.

Il percorso alternativo lungo le strade di proprietà ed in gestione della Provincia di Arezzo riguarda la S.P. 28, S.R. 71, S.P. 27, S.P. 327 e S.P. 327 var.1, passando da Cortona, Castiglion Fiorentino, Castroncello, Foiano della Chiana (e viceversa).

In prossimità del ponte e nel rispetto delle attuali limitazioni alla circolazione stradale, sarà possibile altresì utilizzare il raccordo autostradale RA06 Bettolle-Perugia nel tratto compreso tra gli svincoli di “Foiano della Chiana” e di “Valdichiana/Bettolle.”

Si invitano tutti gli utenti a prestare la massima attenzione nel tratto di strada interessato dalle attività, oltre a consigliare di intraprendere il viaggio in anticipo rispetto al solito orario.

Ci scusiamo per i disagi che si potranno arrecare, ma necessari per la sicurezza della viabilità.

mktg@provincia.arezzo.it