Provincia di Arezzo: inizia la fase dei lavori sulla carreggiata del “Viadotto di Capolona” sul Fiume Arno, lungo la S.R.71 umbro-casentinese-romagnola tra i Comuni di Capolona e Subbiano.
Data:
22 Novembre 2024
Tempo di lettura:
< 1 min
Ultimo aggiornamento:
22 Novembre 2024, 14:34
Visite pagina:
141
Nell’ambito dei lavori in corso per il consolidamento strutturale e la sistemazione funzionale del “Viadotto di Capolona”, lungo la S.R.71 umbro-casentinese-romagnola dal km 159+300 al km 159+565, si preavvisa che da lunedì 25 novembre inizierà la fase lavorativa interferente con la carreggiata della strada regionale.
Verrà installato un cantiere stradale a senso unico alternato gestito con impianto semaforico, attivo tutti i giorni con orario continuato H24. Durante i giorni lavorativi, l’impianto semaforico sarà sostituito da movieri nelle fasce orarie di maggiore criticità del traffico.
La fine dei lavori sulla carreggiata è prevista per il prossimo mese di febbraio.
Si invitano tutti gli utenti a prestare la massima attenzione nel tratto di strada interessato dalle attività, oltre a consigliare di intraprendere il viaggio in anticipo rispetto al solito orario o ad utilizzare il trasporto ferroviario.
Ci scusiamo per i disagi che si potranno arrecare, ma necessari per la sicurezza della viabilità.