Data:
10 Giugno 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
14 Marzo 2024, 15:37

Visite pagina:
176

Descrizione

Il Servizio Amministrativo Settori Tecnici svolge attività di supporto alle funzioni tecniche connesse ai contratti di appalti pubblici e agli interventi di manutenzione al patrimonio di proprietà e in gestione alla Provincia di Arezzo con esclusione delle gare di appalto.

Competenze

Il Servizio Amministrativo collabora con i Settori Tecnici per la realizzazione di opere pubbliche.
Principalmente, il Servizio si occupa della predisposizione delle proposte di atti da sottoporre agli organi decisori quali decreti del Presidente e delibere di Consiglio, nonché tutte le proposte di determinazioni di competenza del Dirigente. Assolve alla corrispondenza dei Settori Tecnici (Viabilità ed Edilizia) mediante protocollazione della posta; effettua i controlli sul possesso dei requisiti degli operatori economici nei casi di affidamenti diretti e sulle imprese subappaltatrici; rendiconta finanziamenti comunitari, statali e regionali, adempie agli obblighi previsti dalle norme sulla trasparenza a anticorruzione (CIG, CUP, pubblicazione appalti e pagamenti alle imprese), ottempera agli obblighi informativi previsti dal Codice Appalti comprese le modifiche ai contratti e le somme urgenze, aggiorna le comunicazioni su SIMOG e BDAP attraverso l’Osservatorio Regionale sui contratti pubblici e alla Banca Dati Amministrazioni pubbliche (BDAP), redige i certificati di esecuzione lavori.

Dirigente

Ing. Paolo Bracciali
Tel 0575 392501
Email [email protected]

Responsabile

Laura Raspanti
Tel 0575 392566
Email [email protected]

Sede principale

Via Spallanzani n. 23, 52100 Arezzo

Orario per il pubblico

dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 oltre martedì e giovedì ore 15,30-17,30.

Servizi

Skip to content
[email protected]