10 Giugno 2021

14 Marzo 2024, 15:43

Descrizione

Rilascio Certificato Esecuzione Lavori (C.E.L.) ai fini della qualificazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici.

A chi è rivolto

Imprese che hanno eseguito lavori di edilizia e di viabilità nell’ambito dei rispettivi Settori della Provincia.

Come fare

L’ufficio effettua l’istruttoria in merito ai dati amministrativi, tecnici ed economici relativi al lavoro. A seguito dell’accertamento degli stessi segue l’emissione del C.E.L. in conformità alla procedura informatica predisposta dall’ ANAC (autorità Nazionale Anticorruzione) . Copia cartacea viene inviata al richiedente.

Risposta entro 30 giorni dalla richiesta.

Non sono previste tariffe.

Domanda in carta semplice conforme ad apposito modulo da scaricare

Condizioni di servizio

Consulta la scheda completa della Carta dei Servizi per segnalare reclami e suggerimenti oppure esprimere una valutazione del grado di soddisfazione.

Laura Raspanti
Email [email protected]

Responsabile del procedimento:
lo stesso responsabile del procedimento (RUP) relativo al lavoro per il quale viene richiesto il C.E.L.

Responsabile amministrativo procedura:

Laura Raspanti