5 Gennaio 2022

13 Marzo 2024, 9:29

Descrizione

Il Servizio Gare Appalti Contratti Espropri si occupa delle procedure amministrative della contrattualistica degli ambiti indicati nel proprio appellativo, fornendo supporto trasversale agli altri Servizi provinciali.

Il campo di operatività del Servizio si è, nel tempo, esteso anche in favore di altri Enti e fornitori di pubblici servizi, con i quali la Provincia di Arezzo ha previamente stipulato patti e convenzioni. Ne è esempio la qualificazione ottenuta come Stazione Appaltante, alla quale ha aderito, con apposita convenzione, una parte rilevante dei Comuni del territorio provinciale.

Competenze

La finalità di supporto trasversale ai Servizi della Provincia, ed agli altri Enti e fornitori di pubblici servizi, con la Provincia legati da patti e convenzioni, è realizzata tramite i n. 3 Uffici in cui il Servizio è ripartito. Tali Uffici, distinti in base al campo di operatività, sono i seguenti:

• Ufficio Gare e Appalti
  • Ufficio Espropri
  • Ufficio Contratti

Dirigente

Ing. Paolo Bracciali
Email [email protected]

Dott.ssa Claudia Anna Gattini
Email [email protected]

Palazzo della Provincia

Piazza della Libertà n. 3 – 52100 Arezzo AR