Data:
5 Gennaio 2022

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
12 Marzo 2024, 18:52

Visite pagina:
2862

Descrizione

L’attività dell’ufficio ha per oggetto l’indizione e la gestione delle procedure di Gara ad evidenza pubblica per l’affidamento di lavori, servizi e forniture, curandone l’iter, in ottemperanza alla normativa vigente, dalla pubblicazione del bando fino alla proposta di aggiudicazione. Riceve e segue, inoltre, le richieste di accesso agli atti, relative a tali Gare.

A chi è rivolto

Opera in favore dei Servizi provinciali aventi l’esigenza di affidare lavori, servizi o forniture, per le cui caratteristiche è previsto un procedimento ad evidenza pubblica.
Inoltre, svolge la propria attività, con funzione di Stazione Appaltante, per conto di altri Enti, a seguito di stipula di specifica convenzione;

Come fare

Si attiva su richiesta del Servizio provinciale avente l’esigenza di affidare lavori, servizi o forniture, per le cui caratteristiche è previsto un procedimento ad evidenza pubblica.

Tempi e scadenze

Secondo la normativa di riferimento.

Accedi al servizio

Su richiesta dell’Ufficio.

Condizioni di servizio

Consulta la scheda completa della Carta dei Servizi per segnalare reclami e suggerimenti oppure esprimere una valutazione del grado di soddisfazione.

Contatti

Email [email protected]
PEC [email protected]

Unità Organizzativa responsabile

Responsabile

Dott.ssa Claudia Anna Gattini
Tel 0575 392257
Email [email protected]

Normativa

Potere sostitutivo

Ing. Paolo Bracciali
Tel 0575 392501
Email [email protected]

[email protected]