Servizio di Trasporto Pubblico Locale su gomma “Rete a Domanda Debole” – Cofinanziamento Regionale

30 Novembre 2023

19 Marzo 2024, 17:28

2071

Descrizione

Il Servizio di Trasporto Pubblico Locale a Domanda Debole su gomma, rappresenta una Rete di Servizi di diretta competenza dei Comuni che, nel territorio aretino, è gestita in forma singola o associata. Prevede collegamenti tra il Capoluogo Comunale e le Frazioni con meno di 1000 abitanti ed è fruibile da tutta la pubblica utenza. Talvolta questo Servizio è integrato con il Trasporto degli Studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado, in alcuni casi anche delle Scuole Materne cd. “Servizio a Porte Aperte”.

Enti Locali

Non ricorrono le condizioni

Accesso online
Per utilizzare il servizio è necessario effettuare l’accesso tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS).

La documentazione da allegare è indicata nella domanda stessa.

Condizioni di servizio

Consulta la scheda completa della Carta dei Servizi per segnalare reclami e suggerimenti oppure esprimere una valutazione del grado di soddisfazione.

Mirella Marchi
Tel 0575 392525