Servizio di Trasporto Pubblico Locale su gomma “Rete a Domanda Debole” – Cofinanziamento Regionale

Data:
30 Novembre 2023

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
30 Novembre 2023, 17:16

Visite pagina:

Attività

Il Servizio di Trasporto Pubblico Locale a Domanda Debole su gomma, rappresenta una Rete di Servizi di diretta competenza dei Comuni che, nel territorio aretino, è gestita in forma singola o associata. Prevede collegamenti tra il Capoluogo Comunale e le Frazioni con meno di 1000 abitanti ed è fruibile da tutta la pubblica utenza. Talvolta questo Servizio è integrato con il Trasporto degli Studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado, in alcuni casi anche delle Scuole Materne cd. “Servizio a Porte Aperte”.

Dott. Nicola Massimiliano Visi
Tel 0575 392523 – 3358499292
Email [email protected]

Mirella Marchi
Tel 0575 392525
Email [email protected]

Enti Locali

Tempi del procedimento

Non ricorrono le condizioni

Accedere al servizio digitale

Accesso online
Per utilizzare il servizio è necessario effettuare l’accesso tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS).

La documentazione da allegare è indicata nella domanda stessa.