Profilo del committente

Gli atti e le informazioni pubblicati nella presente pagina “Profilo del Committente” della Stazione Appaltante, assolvono agli obblighi di pubblicità, ai sensi del Decreto Legislativo n. 50 del 18.04.2016 – Nuovo Codice dei Contratti Pubblici.

136. PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO CICLOPISTA DELL’ARNO – SENTIERO DELLA BONIFICA PROGETTO ESECUTIVO I E III STRALCIO DA PONTE BURIANO A PONTE ROMITO E DA INNESTO SU S.P. N. 2 AL CONFINE CON IL COMUNE DI MONTEVARCHI, CON OPZIONE DI REALIZZAZIONE DEL II STRALCIO DAL CANALE MAESTRO DELLA CHIANA E IL BORRO RICAVO.

Per coloro che volessero partecipare da remoto alla presente Gara, si comunicano di seguito i link di accesso tramite piattaforma ZOOM:

ID riunione: 858 2610 0428
Passcode: 648957

(IMPORTANTE: per partecipare alle sedute di Gara, gli intervenienti dovranno inviare copia del documento di identità in corso di validità, e dell’eventuale delega, all’indirizzo email [email protected]) .

(altro…)

135. PROCEDURA APERTA PER PROGETTO DEI LAVORI DI ristrutturazione e ampliamento della sede centrale dell’Istituto Tecnico Industriale Statale “Galileo Galilei” di Arezzo – lotto relativo al completamento dell’ala su Via Piero della Francesca” – NEXT GENERATION EU.

21 febbraio 2023 ore 09:00
ID riunione: 890 4176 7125
Passcode: 649808

(altro…)

134. PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI DEMOLIZIONE E NUOVA COSTRUZIONE DELLA PALESTRA DELL’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA ENRICO FERMI DI BIBBIENA (AR). LAVORI FINANZIATI DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU.

28 febbraio 2023 ore 09:00
ID riunione: 810 5024 4202
Passcode: 542300

(altro…)

133. PROCEDURA APERTA PER PROGETTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA SUCCURSALE DEL LICEO “CITTÀ DI PIERO” IN VIA INGHIRAMI, 1 A SANSEPOLCRO (AR) – FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU.

23 febbraio 2023 ore 09:00
ID riunione: 899 3298 8539
Passcode: 480438

(altro…)

132 – PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RELATIVI AL RIFACIMENTO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE E CONSOLIDAMENTO DELLE GRONDE DELLA COPERTURA DEL LICEO F. PETRARCA E CONVITTO NAZIONALE V. EMANUELE DI AREZZO.Lavori finanziati dall’Unione Europea – Next Generation EU.

ID riunione: 817 2531 4739
Passcode: 752297

(altro…)

131. PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI AMPLIAMENTO DEI LICEI DI MONTEVARCHI (AR) PER LA NUOVA SEDE DELLA SUCCURSALE ISTITUTO MAGIOTTI A SEGUITO DELLA DISMISSIONE DELL’ATTUALE. Lavori finanziati dall’Unione Europea – Next Generation EU