“Educazione alla salute e al benessere” Martedì 29 Marzo 2022 il Webinar per docenti della scuola secondaria

22 Marzo 2022

22 Marzo 2022, 12:23

Seminari organizzati in collaborazione con il CONI regionale e provinciale e con la Scuola Regionale dello Sport CONI.

Martedi 29 marzo 2022 dalle 15 alle 18

Webinar rivolto ai docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado sul tema “Educazione alla salute e al benessere

Relatrice Dott.ssa Emma Balsimelli, nutrizionista ed educatrice nutrizionale, collabora con l’Università di Parma, di Firenze e della LUISS, docente della Scuola regionale dello sport del CONI.

Per ricevere il link di partecipazione al seminario inviare, entro il 25 marzo, un’email all’indirizzo [email protected] comunicando nome e cognome, scuola di appartenenza, telefono ed indirizzo email.

La partecipazione al webinar è gratuita e al termine degli stessi verrà rilasciato dal CONI un attestato di partecipazione.

Iniziativa organizzata nell’ambito del progetto “Ariadne’s Thread For Youth Deviance – Il Filo di Arianna contro la devianza giovanile”- sostenuto dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Erasmus + Sport nel quale la Provincia di Arezzo è ente capofila del partenariato composto da Associazione I Care – Arezzo, Istituto nazionale per lo Sport di Nova Goriza – Slovenia, Comune di Katerini – Grecia e Scuola professionale di pallavolo di Riga –Lettonia.
Per saperne di più visita il sito https://ariadneproject.eu