La vicepresidente dell’Upi Silvia Chiassai Martini ha partecipato alla Cabina di regia per la parità di genere che si è insediata oggi

24 Marzo 2022

24 Marzo 2022, 17:43

“Garantire parità di accesso al lavoro e supportare l’imprenditoria femminile: sono queste le priorità che abbiamo davanti e che possiamo affrontare con maggiore forza grazie al PNRR. Il compito delle Province in questo organismo sarà soprattutto quello di monitorare che sui territori si attuino a pieno le azioni del PNRR mirate alla piena garanzia della parità di genere”. Lo ha detto la Vice Presidente UPI Silvia Chiassai Martini, intervenendo all’insediamento della Cabina di Regia interistituzionale per la parità di genere presieduta dalla Ministra Elena Bonetti. La struttura vede insieme rappresentanti del Governo, delle Regioni, delle Province con UPI e dei Comuni con ANCI.