Martedì 8 giugno chiusura della galleria Dei Poggi a Castelfranco

3 Giugno 2021

4 Ottobre 2021, 11:52

Chiusura al transito per l’intera giornata di martedì 8 giugno della Galleria dei Poggi nel Comune di Castelfranco-Piandiscò nella Strada Provinciale 09 Fiorentina. La Provincia di Arezzo procederà infatti, con un intervento di sistemazione ed ammodernamento della struttura viaria, che riveste un importante collegamento tra Castelfranco a Faella e in direzione

Reggello – Matassino nel Comune di Figline Valdarno- Incisa della Città Metropolitana di Firenze. Nella galleria saranno posti in opera 12 sensori che terranno sotto controllo la struttura, fornendo tutti i dati necessari ad implementare la progettazione e la realizzazione del prossimo intervento; oltre a tenere sempre sotto controllo il comportamento statico della calotta. La Galleria ha bisogno di un intervento sia strutturale che della posa in opera di un impianto di Illuminazione, che saranno realizzati nel corso del prossimo periodo estivo. La chiusura della galleria sarà dalle ore 9,20 alle ore 18,00, pertanto ci scusiamo con l’utenza per il disagio causato dall’interruzione, ma stiamo lavorando per rendere più sicura la Galleria della Sp. 09 “Fiorentina”. Sarà comunque garantito il transito del T.P.L. da e per Castelfranco di Sopra.