Funzionamento istituti scolastici di istruzione secondaria superiore

15 Luglio 2021

14 Marzo 2024, 8:41

Descrizione

La Provincia trasferisce annualmente un budget per il funzionamento agli istituti scolastici tramite apposito atto declinato con parametri oggettivi e trasparenti e con modalità definite annualmente per spese di ufficio, reintegro arredi, utenze telefoniche.
La Provincia provvede inoltre ai costi relativi all’energia elettrica, al riscaldamento ecc.
Tramite il proprio Servizio Manutenzione Edilizia la provincia si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà dove si trovano gli istituti scolastici di istruzione superiore e si occupa della manutenzione ordinaria di quelli in locazione.

A chi è rivolto

Dati popolazione scolastica – Relazione a chiusura bilancio per rendiconto spese sostenute.

Come fare

• Trasferimento risorse in base a criteri oggettivi come sotto elencati, formalmente comunicati dagli Istituti di Istruzione Superiore:
  • Numero alunni iscritti – Peso Ponderale 70%
  • Numero sedi – Peso Ponderale 15%
  • Numero personale amministrativo e aiutanti tecnici – Peso Ponderale 10%
  • Numero Laboratori Attivi – Peso Ponderale 5%

Condizioni di servizio

Consulta la scheda completa della Carta dei Servizi per segnalare reclami e suggerimenti oppure esprimere una valutazione del grado di soddisfazione.

Dott.ssa Eleonora Nappini
Email [email protected]