14 Luglio 2021

29 Giugno 2022, 17:32

Attività

L’Ufficio si occupa del supporto tecnico amministrativo nella organizzazione di eventi di carattere sportivo, attraverso consulenze, creazione di tavoli tematici, conferenze di servizi finalizzati al superamento di criticità di vario ordine e grado (ordine pubblico, sicurezza, rispetto dell’ambiente, ecc.), in stretta collaborazione con la Delegazione Provinciale CONI, la Regione Toscana, la Questura, la Prefettura e l’AUSL Toscana Sud Est.
Il Servizio fornisce inoltre assistenza nelle pratiche di finanziamento per eventi ovvero impianti sportivi, rapportandosi con la Regione Toscana o con l’Istituto per il Credito Sportivo o altri livelli decisionali.

Dott.ssa Eleonora Nappini
Tel 0575 392229
Email [email protected]

Ufficio di riferimento

Requisiti del richiedente

Società sportive, gli enti locali, i gruppi sportivi, le associazioni onlus.

Procedimento

Su istanza dei soggetti richiedenti, il Servizio opera in regime di sussidiarietà creando, a seconda dei casi, le condizioni per il superamento delle eventuali difficoltà e per l’individuazione delle relative soluzioni. Per una plausibile procedura si rende talora necessaria l’attivazione di attività fuori sede

Tempi di procedimento

Variabili in ragione delle diverse tipologie di problematiche.

Documenti da presentare

Variabili in ragione delle diverse tipologie di problematiche.

Potere sostitutivo

D.ssa Roberta Gallorini