15 Aprile 2022

15 Aprile 2022, 16:23

Ieri la Presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini é stata nominata Vice Presidente UPI Toscana. Inoltre, assume le deleghe relative al Piano Territoriale di Coordinamento, Reti Istruzione, Formazione, Politiche di Genere e Pari Opportunità.

Silvia Chiassai Martini dichiara : “Ringrazio il Presidente Gianni Lorenzetti per le deleghe e per la fiducia che mi ha dimostrato, sono onorata per questo ulteriore impegno che vede la Provincia di Arezzo assumere un ruolo di rilievo anche a livello regionale.

Un incarico che va a rafforzare il mio impegno verso l’Ente che ho l’onore di presiedere e che da oggi mi vedrà fattivamente al servizio delle Province anche a livello regionale.

Formazione e Istruzione sono centrali per il futuro dei nostri giovani, per creare una concreta opportunità formativa in sinergia con le esigenze del mondo del lavoro.

Inoltre, essendo già delegata nazionale per l’UPI nella Cabina di Regia Governativa per le Politiche di Genere e Pari Opportunita’, questa nuova delega regionale sarà un ulteriore modo per lavorare all’attuazione delle azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi concreti e misurabili stabiliti dal Governo da realizzare entro il 2026.

Questa nomina, costituisce una nuova responsabilità che svolgerò con grande attenzione e perizia.” .