25 Luglio 2023

30 Agosto 2023, 12:00

L’Amministrazione Provinciale rende noto che con provvedimento n. 1193 del 21.7.2023 è stato approvato l’Avviso pubblico per la concessione in uso palestre scolastiche in orario extrascolastico stagione 2023 – 2024.

I soggetti interessati devono presentare apposita domanda all’Amministrazione Provinciale di Arezzo entro e non oltre le ore 12 del giorno 19 Agosto 2023 unicamente all’indirizzo pec [email protected], corredata dalla attestazione di affiliazione alle Federazioni Sportive Nazionali (FSN), alle Discipline Sportive Associate (DSA) e agli Enti di Promozione Sportiva (EPS), per l’anno sportivo in corso.

Eventuali richieste di chiarimento dovranno pervenire entro i 7 giorni antecedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle richieste. Eventuali integrazioni e/o modifiche al presente avviso saranno comunque pubblicati sul sito ufficiale della Provincia di Arezzo che gli interessati sono tenuti a consultare sino dalla data di scadenza di presentazione della domanda.

I suddetti chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente inviandoli via e-mail al seguente indirizzo: [email protected].

La documentazione relativa all’Avviso e la relativa modulistica da compilare può essere visionata QUI.

Mercoledì, 25 Luglio, 2023

Servizio Coordinamento Politiche Enti Locali