169. Consorzio 2 Alto Valdarno – Procedura aperta affidamento fornitura e lavori per la realizzazione della Rete di distribuzione del Distretto irriguo n. 23 del Sistema occidentale di Montedoglio nei Comuni di Foiano della Chiana e Castiglion Fiorentino (AR)

13 Novembre 2023

5 Marzo 2024, 11:39

Il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato al giorno 28.12.2023 ore 23:59.

PROVINCIA DI AREZZO – STAZIONE APPALTANTE
per conto del CONSORZIO 2 ALTO VALDARNO

La Documentazione Tecnica e gli altri atti di gara sono disponibili al seguente link:

Collegamenti per accesso remoto, tramite piattaforma ZOOM, alle sedute pubbliche di Gara:

(IMPORTANTE: per partecipare alle sedute di Gara, gli intervenienti dovranno inviare copia del documento di identità in corso di validità, e dell’eventuale delega, all’indirizzo email [email protected].)