La Presidente Silvia Chiassai Martini assegna le deleghe ai consiglieri

Data:
9 Gennaio 2022

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
10 Gennaio 2022, 9:09

Visite pagina:
183

Dopo la seduta di insediamento del nuovo Consiglio provinciale, la Presidente Silvia Chiassai Martini ha firmato il decreto con il quale sono state assegnate le deleghe ai consiglieri di maggioranza, eletti nella consultazione elettorale del 18 dicembre scorso.

La Presidente ha mantenuto a sé le seguenti funzioni: 

Rapporti Istituzionali, opere strategiche e programmazione fondi PNRR, politiche attive del lavoro e formazione post diploma, società partecipate, associazionismo e volontariato, politiche giovanili e rapporti con la Consulta Provinciale degli studenti Provinciali, bilancio.

Le deleghe assegnate ai consiglieri:

NICOLA CARINI, vicepresidente: Rapporti con gli enti locali e assemblea dei Sindaci, pianificazione territoriale, politiche per la promozione dello sport, protezione civile.

LAURA CHIELI: Programmazione scolastica e Pubblica Iscrizione, rapporti con i dirigenti scolastici 

MATTEO DEL BARBA: Trasporto Pubblico locale e mobilità sostenibile, polizia provinciale. 

SIMON PIETRO PALAZZO: Sviluppo economico e sociale, politiche di coordinamento per la promozione e il marketing territoriale, turismo e cultura.

MARCO ROSINI – Manutenzione ordinaria delle infrastrutture, edilizia scolastica e patrimonio, programmazione lavori pubblici per viabilità e ponti, stazione unica appaltante. 

CINZIA SANTONI –  Transizione ecologica e Ambiente, pari opportunità, personale, urp.

[email protected]