Data:
24 Novembre 2020

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
18 Agosto 2022, 17:32

Visite pagina:
207

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
(art. 1, comma 1, lett. b del D.L. n. 76/2020, convertito con Legge n. 120/2020)

Si avvisa che la Provincia di Arezzo, con Determinazione Dirigenziale n. 1605 del 13/11/2020, ha stabilito, per le motivazioni nella stessa riportate, di dare avvio ad un’Indagine di Mercato finalizzata all’individuazione di Operatori Economici da invitare alla Procedura Negoziata, ex art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del Servizio di Tesoreria a favore della Provincia di Arezzo. Il relativo Avviso, approvato quale Allegato alla Determinazione Dirigenziale n. 1605/2020, riporta, tra le altre cose, l’Oggetto, l’Importo e la Durata dell’Appalto, la Procedura Gara ed i Criteri di Aggiudicazione, i Requisiti le Modalità ed i Termini per la Partecipazione. La Gara si svolgerà in modalità telematica, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START.


Il Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Roberta Gallorini

Per reperire la documentazione e la modulisitica, nonchè per trasmettere la propria adesione, collegarsi al seguente link:

https://start.toscana.it/tendering/tenders/022474-2020/view/detail/1

[email protected]