Data:
28 Maggio 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
19 Marzo 2024, 12:51

Visite pagina:
341

Attività

L’Ufficio “Patrimonio e Rilievi” si occupa, prevalentemente, delle seguenti attività:

  • tenuta dell’inventario dei beni immobili gestiti dall’Ente, relativo aggiornamento catastale, stime del valore di tali beni e calcolo dei canoni di affitto; attività connesse alla predisposizione ed alla attuazione del Piano di Valorizzazione e di Dismissione dei beni immobili;
  • procedure espropriative/asservimento – limitatamente alla parte tecnica – per opere realizzate dalla Provincia di Arezzo o da altri Enti;
  • rilievi topografici;
  • attività tecniche a supporto del Settore Edilizia, del Settore Viabilità Lavori Pubblici, e dell’Ufficio Legale della Provincia;
  • gestione della procedura relativa alla vendita a privati di pertinenze e tratti di viabilità dismessa;
  • predisposizione atti per la sdemanializzazione e dismissione di strade provinciali e comunali;
  • attività correlate alla Segreteria della Commissione Provinciale Espropri.

Sede principale

Previo appuntamento da concordare con gli addetti attraverso le ordinarie forme di contatto (telefono, email)

Palazzina U2

Indirizzo
Via Spallanzani 23, 52100 Arezzo

Orari
Dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 13:00
Martedì e giovedì ore 15:30 – 17:30

Contatti

Geom. Maurizio Giuntini
Tel 0575.392507
Email [email protected]

Geom. Grazia Scatragli
Tel 0575.392508
Email [email protected]

[email protected]