Data:
5 Luglio 2022

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
12 Marzo 2024, 18:21

Visite pagina:
278

Attività

L’attività dell’ufficio ha per oggetto l’indizione e la gestione delle procedure di Gara ad evidenza pubblica per l’affidamento di lavori, servizi e forniture, curandone l’iter, in ottemperanza alla normativa vigente, dalla pubblicazione del bando fino alla proposta di aggiudicazione. Riceve e segue, inoltre, le richieste di accesso agli atti, relative a tali Gare.

Indirizzo

Palazzo della Provincia

Indirizzo
Piazza della Libertà n. 3 – 52100 Arezzo AR

Orari
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Naviga su Google Map

Orario

dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 13:00
martedì e giovedì ore 15:30 – 17:30

Contatti

Barbara Boncompagni
Tel 0575 392368
Email [email protected]

Andrea Micheletti
Tel 0575 392285
Email [email protected]

Barbara Occhini
Tel 0575392239
Email [email protected]

Skip to content
[email protected]