Data:
5 Luglio 2022

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
17 Aprile 2025, 12:24

Visite pagina:
775

Attività

L’attività dell’ufficio ha per oggetto l’indizione e la gestione delle procedure di Gara ad evidenza pubblica per l’affidamento di lavori, servizi e forniture, curandone l’iter, in ottemperanza alla normativa vigente, dalla pubblicazione del bando fino alla proposta di aggiudicazione. Riceve e segue, inoltre, le richieste di accesso agli atti, relative alle Gare provinciali.

Le prestazioni summenzionate sono svolte sia internamente, in risposta alle esigenze dei Servizi Provinciali, sia esternamente, su base convenzionale, per conto degli enti aderenti.

Le procedure di appalto ad evidenza pubblica sono consultabili sul Profilo del Committente del sito della Provincia di Arezzo.

Indirizzo

Palazzo della Provincia

Indirizzo
Piazza della Libertà n. 3 – 52100 Arezzo AR

Orari
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Naviga su Google Map

Orario

dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 13:00
martedì e giovedì ore 15:30 – 17:30

Contatti

Barbara Boncompagni
Tel 0575 392368
Email barbara.boncompagni@provincia.arezzo.it

Dott. Andrea Micheletti
Tel 0575 392285
Email andrea.micheletti@provincia.arezzo.it

Barbara Occhini
Tel 0575392239
Email barbara.occhini@provincia.arezzo.it

mktg@provincia.arezzo.it