Dichiarazione della Presidente della Provincia  Silvia Chiassai Martini su elezioni amministrative:

13 Giugno 2022

13 Giugno 2022, 19:47

“Faccio i miei complimenti a tutti i candidati e gli eletti nei Comuni di Monte San Savino e di Montemignaio impegnati nelle elezioni amministrative. Ringrazio Alfredo Caruso per la disponibilità e l’attaccamento alla comunità di Montemignaio. Mi congratulo in particolare  con Gianni Bennati, eletto neo Sindaco di Monte S. Savino che con la sua lista civica “52048 Rinasci”, appoggiata dal centro destra unito, batte il centro sinistra confermando l’importanza di essere interlocutori reali e credibili delle esigenze dei cittadini e del territorio. Ancora un altro risultato storico per la provincia che continua a scegliere e a premiare chi è stato capace di offrire proposte e programmi che diano una valida opportunità di sviluppo e di ripartenza alle nostre comunità. Auguro al neo Sindaco, al suo gruppo e a tutti gli eletti, un buon lavoro di cui conosco benissimo l’impegno e il sacrificio mettendomi a loro completa disposizione per collaborare a migliorare i nostri territori.

Un dato è certo, dal 2015 in poi, il centrodestra è cresciuto in provincia di Arezzo grazie al buon governo che è riuscito ad attrarre partecipazione e consenso che vanno ben oltre l’appartenenza politica perché finalizzati a seguire volontà e capacità amministrative concrete. È altrettanto chiaro e importante  che il centrodestra vince nei territori se  rimane unito”