La Provincia di Arezzo da avvio ai lavori di risanamento e consolidamento nella S.R. 71 tra Ponte alla Chiassa in Arezzo e Subbiano

17 Settembre 2021

29 Settembre 2021, 10:03

Lunedi 20 settembre la Provincia di Arezzo avvierà il cantiere stradale nella SR 71 in loc. Capolona Nord per i lavori di pavimentazione stradale.

L’orario del cantiere sarà dalle ore 8,30 alle ore 18 ed i lavori termineranno entro venerdì 1 ottobre. Per i veicoli che transitano in direzione Arezzo Subbiano, il transito sarà deviato nella viabilità comunale parallela e con rientro allo svincolo successivo. Nel dettaglio dal 20 al 21 Settembre la deviazione del traffico sarà all’altezza dell’uscita di Castelnuovo di Subbiano con direzione Subbiano percorrendo la strada di Ponte Caliano. Successivamente dal 22 Settembre la deviazione del traffico riguarderà all’uscita di Marcena con direzione Subbiano nella strada di Ponte Caliano.
Mentre dal 23 Settembre la deviazione del traffico sarà da Arezzo all’uscita di Marcena. Il tratto di circa 150 Ml, sarà comunque gestito subito prima dell’uscita con movieri fino a che si riuscirà a creare una deviazione completa verso Marcena. Continuano invece i lavori nel cantiere in loc. Calbenzano Santa Mama, ma dal 20 al 24 settembre per decongestionare il traffico e per non creare ulteriori rallentamenti, non verrà inserito il senso unico alternato.Ci scusiamo per gli inevitabili disagi provocati alla circolazione stradale dall’allestimento dei cantieri stradali temporanei e si coglie l’occasione per richiedere a tutti i conducenti una cortese pazienza e collaborazione.