Data:
19 Luglio 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
12 Settembre 2022, 12:04

Attività

Richiesta di certificazione dei periodi di servizio prestato alle dipendenze dell’Amministrazione Provinciale.

Responsabile

Dott.ssa Isabella Bonacci
Tel 0575 392243
Email [email protected]

Ufficio di riferimento

Fausto Tenti
Tel 0575 392314
Email [email protected]

Requisiti del richiedente

Aver prestato servizio presso la Provincia di Arezzo con rapporto di lavoro subordinato.

Procedimento

La domanda, in forma scritta, può essere trasmessa anche per posta elettronica o fax (in carta da bollo, qualora si desideri avere certificato in carta da bollo). MODALITA’ DI EROGAZIONE: L’Ufficio acquisisce i dati necessari e rilascia il certificato.

Tempi di procedimento

Nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 gg.

Documenti da presentare

Domanda scritta.

Normativa

Potere sostitutivo

Dott. Angelo Capalbo
Tel: 0575 392301
E-mail: [email protected]