Data:
8 Giugno 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
23 Febbraio 2023, 13:04

Visite pagina:
331

Attività

Segnalazioni anomalie riscontrate sul corpo stradale e relative pertinenze , richiesta di interventi manutentivi.

Responsabile

Geom. Carlo Fiordelli
Tel 0575 392509 – 3294309071
Email [email protected]

Ufficio di riferimento

Requisiti del richiedente

Istituzioni e amministrazioni pubbliche, categorie economiche e cittadini a qualsiasi titolo.

Procedimento

L’ufficio effettua l’istruttoria in relazione alla richiesta/segnalazione pervenuta e provvede a dare risposta in merito alla problematica segnalata e/o richiesta.

Tempi del procedimento

Risposta entro 30 giorni dalla richiesta.

Documenti da presentare

Richiesta tramite posta ordinaria, semplice mail, pec da trasmettere [email protected]

Normativa

Strumenti a supporto

Consulta tutte le Ordinanze alla circolazione definitive

Consulta tutte le Ordinanze alla circolazione temporanee

Consulta il servizio geografico della Viabilità della Provincia di Arezzo

Potere sostitutivo