Data:
10 Giugno 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
4 Settembre 2024, 17:51

Visite pagina:
495

Descrizione

  • Segnalazione rischi da interferenza fra i lavori puntuali e di rete con l’utenza.
  • Segnalazione situazioni di rischio per l’utenza negli uffici aperti al pubblico.

A chi è rivolto

Dipendenti dell’Ente, imprese che operano nell’ambito dei L.L.P.P. nelle strade di competenza e gestite e negli immobili di proprietà, utenza esterna per l’utilizzo degli ambiti di proprietà aperti al pubblico.

Come fare

L’ufficio effettua l’istruttoria accertando la sussistenza dei presupposti al fine di dare adeguata risposta alla richiesta.

Tempi e scadenze

Risposta entro 30 giorni dalla richiesta.

Costi

L’Ufficio non applica tariffe per il servizio eseguito.

Accedi al servizio

Richiesta per email ordinaria , pec o in carta semplice.

Condizioni di servizio

Consulta la scheda completa della Carta dei Servizi per segnalare reclami e suggerimenti oppure esprimere una valutazione del grado di soddisfazione.

Consulta l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del Reg. 2016/679/UE (GDPR)

Contatti

Ing. Laura Porcellotti
Tel 0575 392513
Email [email protected]

Unità Organizzativa responsabile

Responsabile

Ing. Laura Porcellotti
Tel 0575 392513
Email [email protected]

Normativa

Potere sostitutivo

[email protected]