5 Luglio 2021

14 Marzo 2024, 14:42

Descrizione

Il Garante provinciale dell’Informazione e della Partecipazione è una figura prevista dalla Legge Regionale n. 65/2014 “Norme per il governo del territorio”.
La funzione del Garante è finalizzata a garantire ai cittadini, singoli o associati  e a tutti gli interessati l’informazione e la partecipazione ad ogni fase dei procedimenti mediante i quali si formano e assumono efficacia gli atti del governo del territorio di competenza della Provincia di Arezzo.
Le attività del Garante sono disciplinate dalla normativa a fondo pagina.

A chi è rivolto

Il servizio viene erogato dall’Ufficio Pianificazione Territoriale incardinato nel Settore Edilizia e Pianificazione territoriale.

Non sono previsti costi da sostenere

Calendario iniziative

Consulta il Calendario completo delle iniziative per conoscere le attività di informazione sul procedimento attraverso specifici incontri aperti al pubblico

Garante regionale

Il garante regionale dell’informazione e della partecipazione

Condizioni di servizio

Consulta la scheda completa della Carta dei Servizi per segnalare reclami e suggerimenti oppure esprimere una valutazione del grado di soddisfazione.

Responsabile

Con Decreto del Presidente n. 17 del 01.07.2020 è stato nominato Garante Provinciale dell’Informazione e della Partecipazione il Dott. Patrizio Lucci

Email [email protected]