Autorizzazione trasporto persone – n.c.c.

La Provincia di Arezzo si occupa del rilascio delle autorizzazioni di accesso al mercato per l’attività di noleggio con conducente.

27 Maggio 2021

19 Marzo 2024, 15:47

Descrizione

Rilascio delle autorizzazioni di accesso al mercato per l’attività di noleggio con conducente.

Iscrizione al Registro Elettronico Nazionale istituito presso la M.C.T.C.

Come fare

L’ufficio effettua l’istruttoria del possesso dei requisiti previsti dalla norma. A seguito dell’accertamento della sussistenza degli stessi segue il provvedimento dirigenziale di autorizzazione.

Risposta entro 30 giorni dalla richiesta.

Accedi al servizio

Domanda (individuale o società) su apposito modulo con marca da bollo contenente dichiarazioni sostitutive dei requisiti posseduti.

Condizioni di servizio

Consulta la scheda completa della Carta dei Servizi per segnalare reclami e suggerimenti oppure esprimere una valutazione del grado di soddisfazione.

Mirella Marchi
Tel 0575 392525