Data:
19 Luglio 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
4 Settembre 2024, 17:15

Visite pagina:
603

Descrizione

Richiesta di certificazione dei periodi di servizio prestato alle dipendenze dell’Amministrazione Provinciale.

A chi è rivolto

Il Servizio Risorse Umane è rivolto prevalentemente ad una utenza interna costituita dai dipendenti dell’Ente, con frequenti rapporti con soggetti ed istituzioni esterni, quali ex INPDAP, INPS, INAIL, Enti locali, Ministeri del Lavoro, dell’Economia/Finanze e della Funzione Pubblica, società accreditate per l’attività di formazione ed aggiornamento annuale per il personale dipendente dell’ente.
L’utenza esterna è costituita anche dai soggetti che presentano richieste di assunzione o che partecipano a concorsi e prove selettive indette dall’Amministrazione, nonché da dipendenti pubblici interessati procedure di mobilità verso la Provincia.

Come fare

La domanda, in forma scritta, può essere trasmessa anche per posta elettronica o fax (in carta da bollo, qualora si desideri avere certificato in carta da bollo). MODALITA’ DI EROGAZIONE: L’Ufficio acquisisce i dati necessari e rilascia il certificato.

Cosa serve

Aver prestato servizio presso la Provincia di Arezzo con rapporto di lavoro subordinato.

Tempi e scadenze

Nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 gg.

Costi

Non sono previste.

Accedi al servizio

Domanda scritta.

Condizioni di servizio

Consulta la scheda completa della Carta dei Servizi per segnalare reclami e suggerimenti oppure esprimere una valutazione del grado di soddisfazione.

Consulta l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del Reg. 2016/679/UE (GDPR)

Contatti

Fausto Tenti
Tel 0575 392314
Email [email protected]

Unità Organizzativa responsabile

Responsabile

Dott.ssa Isabella Bonacci
Tel 0575 392243
Email [email protected]

Normativa

Potere sostitutivo

Dott. Angelo Capalbo
Tel: 0575 392301
E-mail: [email protected]

[email protected]