Attività
La Provincia di Arezzo al fine di contribuire alla crescita civile e alla promozione del territorio provinciale, patrocinia attività, manifestazioni ed iniziative e progetti promossi da enti, associazioni, comitati, ONLUS, fondazioni, pro loco, federazioni, organizzazioni culturali e sportive – ricreative, che operino senza fine di lucro.
Requisiti del richiedente
Soggetti pubblici e privati.
Procedimento
L’istanza va inoltrata al Presidente della Provincia di Arezzo e deve essere presentata almeno 30 gg. prima della data di svolgimento dell’iniziativa. Può essere presentata tramite posta ordinaria, posta elettronica e posta certificata.
La concessione del patrocinio è gratuita. In caso di concessione di patrocinio si ricorda che il logo della Provincia, da apporre nei manifesti e/o locandine, è unico e non modificabile nelle proporzioni e nella grafica. Esso può essere usato solo per l’iniziativa patrocinata e per la durata della stessa.
Tempi del procedimento
Documenti da presentare
Nella domanda è necessario indicare tutti i dati del richiedente e dell’iniziativa, può essere anche allegato il programma dell’attività o dell’iniziativa, una descrizione più dettagliata dell’evento o qualsiasi materiale utile per valutare la concessione del patrocinio. Se il patrocinio viene concesso, nelle brochure, locandine ed inviti va riportata la dicitura “Con il patrocinio della Provincia di Arezzo”.
Condizioni di servizio
Consulta l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del Reg. 2016/679/UE (GDPR)
Normativa
Responsabile
Dott.ssa Prisca Mencacci
Tel 0575 392275
Email [email protected]