Data:
5 Gennaio 2022

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
27 Novembre 2024, 13:54

Visite pagina:
577

Descrizione

L’Ufficio si occupa di tutte quelle attività collegate alla predisposizione e stipula delle varie tipologie di Contratti di cui è parte l’Amministrazione provinciale (Contratti di affidamento delle Gare di Appalto, Contratti rogati dal Segretario Generale, Scritture private, Accordi con altri Enti Pubblici), nonché, provvede, in ordine al patrimonio immobiliare, alla gestione di procedure relative alle locazioni attive e passive ed ai contratti di comodato.

A chi è rivolto

I diversi soggetti coinvolti nella stipula delle varie forme di contratto di cui è parte la Provincia.

Come fare

Predisposizione contratti, assistenza alla stipula, adempimenti fiscali.

Tempi e scadenze

Secondo la normativa di riferimento.

Costi

Non sono previste tariffe, tuttavia, eventuali costi, che gli utenti sono tenuti a sostenere, variano in funzione del procedimento interessato, e riguardano, solitamente, marche da bollo, diritti di segreteria, spese di registrazione/trascrizione dei contratti, rimborsi per pubblicità legale.

Accedi al servizio

Su richiesta dell’Ufficio.

Condizioni di servizio

Consulta la scheda completa della Carta dei Servizi per segnalare reclami e suggerimenti oppure esprimere una valutazione del grado di soddisfazione.

Consulta l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del Reg. 2016/679/UE (GDPR)

Contatti

Dott.ssa Cristina Bonucci
Tel 0575392406
Email [email protected]

Responsabile

Dott.ssa Claudia Anna Gattini
Tel 0575 392257
Email [email protected]

Normativa

Potere sostitutivo

Ing. Paolo Bracciali
Tel 0575 392501
Email [email protected]

[email protected]