Data:
10 Giugno 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
29 Luglio 2025, 14:30

Visite pagina:
1009

Attività

Interventi manutentivi.

Responsabile

Geom. Vinicio Gerli
Tel 0575 392554
Email vinicio.gerli@provincia.arezzo.it

Ufficio di riferimento

Tel 0575 392580
Email manutenzione.edilizia@provincia.arezzo.it

Requisiti del richiedente

Dirigenti, personale docente e non e studenti degli istituti scolastici di scuola media superiore, dipendenti provinciali e cittadini a qualsiasi titolo.

Procedimento

L’ufficio effettua l’istruttoria in relazione alla richiesta/segnalazione pervenuta e provvede a dare risposta in merito alla problematica segnalata e/o richiesta.

Tempi del procedimento

Risposta entro 30 giorni dalla richiesta.

Accedere al servizio digitale

Accesso online
Per utilizzare il servizio è necessario effettuare l’accesso tramite una coppia di credenziali, attivate dalla Provincia di Arezzo su invito.

Documenti da presentare

Per gli interventi manutentivi provenienti dagli istituti scolastici, il servizio è organizzato in modo da gestire la pratica interamente con procedura online, tuttavia in casi eccezionali è ancora possibile utilizzare i moduli sottostanti.

Le richieste potranno essere effettuate su richiesta telefonica o su apposito modulo da trasmettere a manutenzione.edilizia@provincia.arezzo.it 

Orario telefonico

Dal lunedì al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sui numeri Tel 0575 392365 / 3204338894

Fuori orario di lavoro secondo la reperibilitò riportata da schema (opzione in aggiornamento)

Condizioni di servizio

Consulta l’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del Reg. 2016/679/UE (GDPR)

Potere sostitutivo

mktg@provincia.arezzo.it