12 Luglio 2021

20 Marzo 2024, 11:29

Competenze

L’Ufficio si occupa del rilascio delle autorizzazioni per lo svolgimento di gare e/o manifestazioni sportive su strada.

L’Ufficio si occupa del supporto tecnico amministrativo nella organizzazione di eventi di carattere sportivo, attraverso consulenze, creazione di tavoli tematici, conferenze di servizi finalizzati al superamento di criticità di vario ordine e grado (ordine pubblico, sicurezza, rispetto dell’ambiente, ecc.), in stretta collaborazione con la Delegazione Provinciale CONI, la Regione Toscana, la Questura, la Prefettura e l’AUSL Toscana Sud Est.
Il Servizio fornisce inoltre assistenza nelle pratiche di finanziamento per eventi ovvero impianti sportivi, rapportandosi con la Regione Toscana o con l’Istituto per il Credito Sportivo o altri livelli decisionali.

L’Ufficio si occupa della assegnazione di spazi orari nelle palestre di proprietà o in uso alla Provincia di Arezzo.

Dirigente

D.ssa Roberta Gallorini
Tel 0575 392266
Email [email protected]