Profilo del committente

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64 – Manifestazione di Interesse a partecipare alla indagine di mercato per l’affidamento – ai sensi dell’art. 210 del D.Lgs. 267/2000 – del Servizio di gestione, accesso ad internet, cloudpbx e servizi di fonia voip ed analogici negli uffici della Provincia di Arezzo.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
(art. 1, comma 1, lett. b del D.L. n. 76/2020, convertito con Legge n. 120/2020)

Si avvisa che la Provincia di Arezzo, con Determinazione Dirigenziale n. 552 del 20.04.2021, ha stabilito, per le motivazioni nella stessa riportate, di dare avvio ad un’Indagine di Mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di operatori economici al servizio di gestione accesso ad internet, cloudpbx e servizi di fonia voip ed analogici negli uffici della Provincia di Arezzo.

Il relativo Avviso, approvato quale Allegato alla Determinazione Dirigenziale n. 552/2021, riporta, tra le altre cose, l’Oggetto, l’Importo e la Durata dell’Appalto, la Procedura Gara ed i Criteri di Aggiudicazione, i Requisiti le Modalità ed i Termini per la Partecipazione. La Gara si svolgerà in modalità telematica, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START.

Il Responsabile del Procedimento

Ing. Paolo Mori

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