19 Luglio 2021

14 Marzo 2024, 8:35

Descrizione

Rilascio, a fini previdenziali, del certificato inerente periodi lavorativi prestati alle dipendenze dell’Amministrazione Provinciale.

A chi è rivolto

Il Servizio Risorse Umane è rivolto prevalentemente ad una utenza interna costituita dai dipendenti dell’Ente, con frequenti rapporti con soggetti ed istituzioni esterni, quali ex INPDAP, INPS, INAIL, Enti locali, Ministeri del Lavoro, dell’Economia/Finanze e della Funzione Pubblica, società accreditate per l’attività di formazione ed aggiornamento annuale per il personale dipendente dell’ente.
L’utenza esterna è costituita anche dai soggetti che presentano richieste di assunzione o che partecipano a concorsi e prove selettive indette dall’Amministrazione, nonché da dipendenti pubblici interessati procedure di mobilità verso la Provincia.

Come fare

Domanda, in carta semplice, anche per elettronica o via fax alla Provincia di Arezzo.

L’ufficio del Personale provvede alla compilazione del modello PA04.

Cosa serve

Aver prestato servizio presso la Provincia di Arezzo con rapporto di lavoro subordinato.

Nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 gg.

Non sono previste.

Domanda scritta.

Condizioni di servizio

Consulta la scheda completa della Carta dei Servizi per segnalare reclami e suggerimenti oppure esprimere una valutazione del grado di soddisfazione.

Fausto Tenti
Tel 0575 392314